sabato 29 settembre 2012

Urbi, Urchi, Urso... Urso? o_O

Hola, Dreamers! Ho un paio di regali per voi: dei souvenir dal Marij. Godd. World *spaccia sottobanco* e un'altra delle mie mirabolanti imprese u.u hey hey, c'è tantissimo caldo in questi giorni. Che ne dite di uscire dalle vostre stanzette (gabbia, nel caso di Sabi) per chiudervi nella mia stanzetta ROSA con L'ARIA CONDIZIONATA e giocare a NASU fino al mattino? La porta di Urocchan è sempre aperta, basta accedervi dal Nexus :D vi aspetto!
-Uro (che si cala anche troppo bene nel suo ruolo).


2 commenti:

  1. Ursotsukiuisdfgdskhf! Ma lol! Più che NASU ci vuole un giochino in cui bisogna prendere i salmoni che saltano dal fiume! Ahah io ci verrei volentieri, ma senza gambe è una brutta storia spostarsi!U___U non tutti abbiamo la moto, eh, riccona! E poi ehi! Ok che la mia stanza fa schifo, ma Chie vive in un armadio!
    -Sabi

    RispondiElimina
  2. URSOTSUKI, STO MORENDO. La prima cosa che ho pensato è stato BARBARA D'URSO E URO MISTA A USO CHE BLATERA "Quindi lei mi sta dicendo che..." AHAHAHAHAH no okay lasciatemi stare, c'ho sonno. Comuuuunque >.<
    Anche la mia stanzetta è bella nella sua semplicità raffinata, sigh. E POI HO IL TAPPETO KALIMBA. PARTY HARRRRD.
    Tranquilla Sabi, ti porto io nel cestino della bici. Dovresti entrarci, spero...per quanto riguarda Chie...sai, molti giapponesi vivono negli armadi. Mai visto un anime tipo Doraemon? Lol <3
    -Chiizu nei panni di Mado.

    RispondiElimina